Oº°‘¨Chris Evans Italian Resurce¨‘°ºO La migliore risorsa italiana sul talentuoso Chris Evans!

Intervista rilasciata alla FHM, oddio è stranissima

« Older   Newer »
  Share  
°*KimberlyJames*°
icon5  view post Posted on 21/8/2009, 17:03




Ufficialmente, noi odiamo Chris Evans ( n.d.r. non preoccupatevi è ironico XD)
Una lista di ex-fidanzate come Jessica Biel ( n.d.r. sta per scattare il mio allarme personale <_< ) una spontaneità in confezione da sei (n.d.r che strambo modo di dire che è spontaneo XD lo ha paragonato alla confezione delle lattine di birra che in america si vendono solo a sei alla volta), l’integrità di un attore indipendente ( n.d.r wow XD ) ma con il segreto di Hollywood per ottenere ogni ruolo che vuole, questo ventisettenne di Boston è tutto ciò che ognuno di noi vorrebbe essere ( n.d.r. si ammettetelo su :wub: )
Ha interpretato Johnny Storm, la Torcia Umana, nei “Fantastici 4”, un eroico astronauta nell’epico “Sunshine” si Danny Boyle ed ora interpreta una sorta di eroe telecineta nel grintoso progetto sci-fi, “Push”.
“Interpreto questo fuggitivo che si nasconde ad Hong Kong” dice Evans. “ Narra di un gruppo di persone con delle abilità speciali e c’è questo ramo del governo chiamato “Divisione” che cerca di trovare queste persone e le cattura”
Un po’ come “Heroes”, quindi? “ Una specie, ma è più grintoso, ha un punto di vista reale, così che non dipende molto dagli effetti speciali”.
Dopo aver passato del tempo in aule di studenti insieme al resto del cast di “Sunshine” sperimentando la perdita di privacy, ed in giro con la LAPD ( n.d.r è il dipartimento di polizia di Los Angeles) in Compton per “Street Kings”, Evans non è nuovo a soffrire per la sua arte ( n.d.r ohhhhh XD) e “Push” non è diverso.
“C’è una battaglia davvero brutale, dura dieci minuti ed è occorsa circa una settimana di riprese” dice Evans a FHM. “Nessuno dei protagonisti si è allenato per lottare, volevano che fosse tutto disordinato e brutale”. Così Evans non ha dovuto indossare nessuna tutina aderente ( n.d.r. si riferisce alla sua interpretazione nel film “I fantastici 4” dove appunto indossava una tutina blu) questa volta, che probabilmente è una buona cosa dopo il “crotch-gate” ( n.d.r. non ho proprio capito cosa sia :wacko: ma ha a che fare con il cavallo dei pantaloni di Chris XD )
“Mentre stavamo girando “I Fantastici 4”, dallo studio arrivò la notizia che le nostre “cose” erano un po’ troppo sporgenti … ma davvero era solo a causa del costume” dice Evans imbarazzato prima di spiegare la mancanza di un costume nella vita di tutti i giorni( n.d.r. oddio, io più traduco le sue interviste più Chris mi sembra un pazzo XD lo adoro, guardate che discorsi fa e che domande gli pongono poi … insomma parlano del fatto che Chris e la sua tutina blu davano troppo spettacolo XD ce lo vedete Chris che cammina per strada con la tutina, questa giornalista si è fatta abbagliare un po’ troppo)
“Non sono un ragazzo alla moda, mai lo sarò. Io sono più per uno stile confortevole, comodo. Ho questa felpa nera con il cappuccio e l’adoro!.” ( n.d.r. è un amore come fa ad essere tanto strano e poi tanto dolce? XD ) E’ fatta di molecole instabili? ( n.d.r. è una fissa guardate O_o il giornalista insiste a fare allusioni sulla tutina blu aderente della torcia umana XD ) ( n.d.r. Chris a questa domanda da una strana risposta che non riesco a tradurre parola per parola, comunque dice che questa felpa non l’ha ancora lavata, quindi essendo nuova non sa se potrebbe proteggerlo da delle molecole instabili)

Aiuto ragazze XD sono impazzita con questa intervista, il giornalista si era fissato con la tutina di Chris e non faceva altro che alludere maliziosamente a questo, nonostante l’intervista riguardasse il film “Push” comunque povero il nostro Chris che si è pure imbarazzato XD

Potete trovare l'intervista in inglese QUI, Traduzione by me!
 
Top
*KrisJames*
view post Posted on 22/9/2009, 14:32




Ma ci rendiamo conto?? Giornalista pervertito XDXD Ahhh anche a me piacciono le felpe con il cappuccio! XD Comunque mandiamo un e-mail a questo girnalista, continua a importunare chris, per una volta che fa il serio XD
 
Top
°*KimberlyJames*°
view post Posted on 22/9/2009, 15:58




ma infatti XD quello già è pervertito di suo per una volta che sembrava non voler dire niente di compromettente ci ha pensato il giornalistaXD
 
Top
2 replies since 21/8/2009, 17:03   279 views
  Share